Procognitiv

Scheda informativa

Procognitiv è un integratore naturale studiato per arginare e rallentare l’invecchiamento cerebrale.

Un solo prodotto, 3 risultati.

Procognitiv, infatti, è l’unico integratore efficace nella protezione neurologica, che contrasta i disturbi della memoria e allo stesso tempo sostiene le normali funzioni cerebrali e neuronali.

Come ci riesce?

L'efficacia di Procognitiv è dovuta alla qualità degli ingredienti naturali da cui è costituito.

OMOTAURINA

Presente in alcune varietà di alghe marine rosse, è una molecola naturale utile a proteggere le cellule neuronali dai danni ossidativi causati dai radicali liberi.

NADH

Coenzima, contenuto in alimenti quali legumi e frutta secca, che migliora lo stato di vigilanza, la capacità di concentrazione e di coordinazione. Contrasta l’affaticamento mentale, incrementando le riserve energetiche e supportando le difese immunitarie.

DHA

Acido grasso della serie degli Omega-3, presente in alcuni tipi di alghe, nel salmone, nel tonno e nel pesce azzurro in generale, che contribuisce al trattamento della normale funzione cerebrale.

Magnesio Liposomiale

Efficace nella riduzione dell’affaticamento mentale. Favorisce il metabolismo energetico, il normale funzionamento del sistema nervoso e la normale funzione psicologica.

OxiCYAN

Potente fitocomplesso antiossidante a base di spirulina e mirtillo, contrasta i radicali liberi e protegge le cellule neuronali.

Vitamina B12

Favorisce il metabolismo energetico, supporta il sistema nervoso e contribuisce alla normale funzione psicologica.

Quali benefici apporta?

In persone che iniziano a manifestare i sintomi di un’insufficienza cognitiva e mnemonica, l’uso di Procognitiv permette di rallentare e stabilizzare la condizione di declino cerebrale. Riporta a galla ricordi sommersi legati alla vita quotidiana, migliora lo stato di vigilanza e aiuta a essere più lucidi e concentrati.

Tuttavia, poiché si tratta di una condizione patologica che ha carattere di familiarità, la massima efficacia dell’integratore si esprime in persone che decidono di intervenire in modo preventivo in giovane età. Procognitiv, infatti, protegge le cellule neuronali dal deterioramento e ritarda il manifestarsi della condizione patologica.

Quando posso utilizzarlo?

Procognitiv è un integratore alimentare da assumere dietro parere medico per contrastare e rallentare una situazione cronica di invecchiamento e declino cerebrale. In base alla condizione del paziente, e secondo il consiglio del medico curante, la dose raccomandata può variare da 1 a 2 capsule al giorno, da deglutire intere – con o senza acqua – lontano dai pasti.